Fermiamo il tempo e lo custodiamo per voi.

25.05.14AA.jpeg

La foto come il matrimonio è un momento unico ed irripetibile ed è esattamento quello che riesce a fare Mauro attraverso i suoi scatti. Coglie gli attimi, ferma il tempo, le emozioni, l’intensità e la forza di ogni momento vissuto quel giorno particolare che è il giorno del vostro matrimonio, il tutto nella massima discrezione, con eleganza e sobrietà. 

Sarà con voi dalla preparazione fino al taglio della torta e anche oltre se necessario, fermando oltre alle scene ‘istituzionali’, soprattutto quei momenti meno scontati ma sicuramente più veri e spontanei. 

Il suo modo di fotografare istintivo ma naturalmente elegante eternerà il vostro SI. 

Una frase che usa sempre per far capire l’importanza delle foto all’interno della macchina organizzativa di un matrimonio è : “Ricordatevi ragazzi, il giorno dopo, tutto sarà finito, i fiori … l’acconciatura… gli abiti … il pranzo … l’unica cosa che vi rimarrà nel tempo saranno le vostre foto!” Come dargli torto? 

Mauro è sempre disponibile per raccontarvi della sua arte (o … del suo lavoro che si coniuga perfettamente con la sua passione) e se ambite ad un servizio fotografico privo di inutili messe in scena sarà lieto di ricevervi nel suo studio di Pineto.


© 2015 Mauro Cantoro | Photographer. All Rights Reserved